Generazione Cursi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Palestra" politica per i giovani di Cursi fuori da tutti gli schemi dei vari partiti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 parliamo del prossimo referendum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonio Pepe




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.04.09

parliamo del prossimo referendum Empty
MessaggioTitolo: parliamo del prossimo referendum   parliamo del prossimo referendum Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 9:14 am

Nessune ne parla ma domenica, insieme al ballottaggio per la provincia, ci saranno da votare 3 quesiti (scheda viola, marrone e verde).
Cliccando qui http://www.referendumelettorale.org/dettaglio/64282/Presentazione_dei_quesiti si possono leggere le motivazioni.
Io non voto per motivi di lavoro ma esprimo le mie intenzioni:
Provincia non voto dovrei sceglire tra il peggio e il leggermente meno peggio
referendum 1 (scheda viola) non voto non mi va di dare la maggioranza (alla camera)ad un solo partito ed non introduce le preferenze.
referendum 2 (scheda marrone) come sopra per il senato
referendum 3 (scheda verde) un convinto si basta con le candidature multiple. I big si scelgano la circoscrizione e non si presentino più a tutte
Torna in alto Andare in basso
 
parliamo del prossimo referendum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raccolta firme referendum per l'Acqua Bene Comune
» L’ acqua non si vende. Il 24 e 25 aprile partono i referendum per l’acqua pubblica.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Generazione Cursi :: Il forum di Generazione :: discussioni generali-
Vai verso: