Generazione Cursi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Palestra" politica per i giovani di Cursi fuori da tutti gli schemi dei vari partiti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il mio parere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
riccardodautilia




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.09

il mio parere Empty
MessaggioTitolo: il mio parere   il mio parere Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 3:09 pm

noi siamo in democrazia, Giusto? o almeno questo è quello che in teoria dovrebbe essere!!! da che mondo a mondo democrazia significa potere del popolo!!!! ma io credo che a cursi il popolo non sia tale...ovvero chissà come mai il nostro popolo, da qui a pochi anni, è composto sempre dalle stesse persone, dalle stesse idee, dalle solite frasi di circostanze e,ancora, dalle solite belle parole!!! Ora perchè bisogna permettere sempre agli stessi di dire lo loro? se almeno facessero il bene pubblico, andrebbe piu che bene...ma purtoppo cosi non è!! Cerchiamo di 'alzarci e di camminare con le nostre gambre'...perchè solo noi possiamo farci del bene...poichè in questo mondo, ognuno pensa ai fatti suoi! COSI NON DEVE PIU' ESSERE!! Aiutateci a invertire il senso di marcia!!! Insieme ce la possiamo fare!
Torna in alto Andare in basso
 
il mio parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Generazione Cursi :: Il forum di Generazione :: discussioni generali-
Vai verso: